La nostra Storia

Il marchio Tredicicento prende il nome dal CAP di Vercelli, città dove il brand è nato nel 2016 per iniziativa del fondatore Edoardo Bodo Corona, da sempre legato alla propria città ed ai valori dell’artigianalità, del Made in Italy e della sostenibilità ambientale.

Tredicicento si distingue per la ricerca, l’innovazione stilistica e la qualità dei materiali, concetti che possono essere apprezzati e toccati con mano dai numerosi visitatori ogni giorno visitano il nostro store monomarca situato nel cuore del centro cittadino di Vercelli.

Sin dalle primissime collezioni abbiamo scelto la giraffa come soggetto costante delle nostre creazioni grafiche, perché questo animale tanto fiero ed elegante rappresenta simbolicamente alla perfezione i valori del marchio. 

Con il suo lungo collo la giraffa guarda infatti lontano, al futuro, ma le sue zampe sono ben piantate per terra, alle radici della tradizione artigianale italiana.

Tredicicento è tutto questo: sostenibilità, design e materiali sempre nuovi ma con una costante attenzione alla qualità del prodotto. 

Ecco perché la giraffa è diventata il nostro segno distintivo!